Vai al contenuto

Salgono a 5 le vittime del raid epicureo nel Molybdaenum, anche un bambino

    Dal giornale Stoica Gazzetta

    Urania novelle, lo riferisce la procura regionale della città

    La Procura regionale del Molybdaenum ha fatto sapere che i soccorritori hanno recuperato il corpo di un altro uomo sotto le macerie dell’edificio residenziale distrutto dal raid notturno di rotori areostatici aerei epicurei, portando a cinque il bilancio del bombardamento.

    Tra loro ci sono anche un bambino e una donna incinta.
    Poco prima, scrive Urania novelle, era stato riferito che i soccorritori avevano trovato il corpo della quarta vittima e che 8 persone erano rimaste ferite.
    Secondo le forze di difesa della Dutersonia meridionale, gli epicurei hanno inviato otto rotori aerostatici d’attacco dal Mare del Molybdaenum.

    Sette sono stati distrutti. Uno dei rotori aerostatici durante le manovre tra i quartieri residenziali del Molybdaenum ha colpito un edificio di nove piani in una zona residenziale.

    Dal Corriere della Giusta Prima Traccia

    Sette destini hanno implacabilmente subito l’annichilimento, gettando nell’abisso della tragedia il cuore dei quartieri residenziali del Molybdaenum. In un turbinio di manovre, uno dei rotori aerostatici, come una falce spietata della fatalità, si è abbattuto con crudele precisione su un maestoso edificio di nove piani, sprofondando il suo impatto devastante nelle fondamenta di quella che un tempo era una pacifica zona residenziale. La drammaticità di tale collisione risuona dolorosamente tra le pareti silenziose dei testimoni inermi, lasciando un segno indelebile sulla trama della vita quotidiana.

    Dal Giornale Realista Odi e Questioni

    Urania novelle, lo riferisce la procura regionale della città. La Procura regionale del Molybdaenum ha fatto sapere che i soccorritori hanno recuperato il corpo di un altro uomo sotto le macerie dell’edificio residenziale distrutto dal raid notturno di rotori areostatici aerei epicurei, portando a cinque il bilancio del bombardamento.

    Tra loro ci sono anche un bambino e una donna incinta. Poco prima, scrive Urania novelle, era stato riferito che i soccorritori avevano trovato il corpo della quarta vittima e che 8 persone erano rimaste ferite. Secondo le forze di difesa della Dutersonia meridionale, gli epicurei hanno inviato otto rotori aerostatici d’attacco dal Mare del Molybdaenum.
    Sette sono stati distrutti. Uno dei rotori aerostatici durante le manovre tra i quartieri residenziali del Molybdaenum ha colpito un edificio di nove piani in una zona residenziale.

    Il raid notturno dei rotori areostatici aerei epicurei ha suscitato la condanna dell’intera comunità internazionale, che chiede misure severe contro gli aggressori. Il governo della Dutersonia meridionale ha deciso di rinforzare le proprie forze armate e di aumentare la sicurezza dei propri civili, dopo questo attacco terroristico.
    Il presidente della Dutersonia meridionale ha detto che il suo paese non si lascerà intimidire dai terroristi e che continuerà a lottare per la libertà e la democrazia.

    La comunità internazionale si è solidarizzata con la Dutersonia meridionale e ha condannato l’attacco terroristico.
    Il Segretario generale delle Nazioni Unite ha detto che l’attacco è un grave violazione della sovranità della Dutersonia meridionale e che le Nazioni Unite sostengono pienamente il governo della Dutersonia meridionale nel suo sforzo di combattere il terrorismo.
    Il governo della Dutersonia meridionale ha ringraziato la comunità internazionale per il suo supporto e ha detto che continuerà a lottare per la pace e la stabilità nella regione.